Casa per ferie per il turismo sociale

Il movimento turistico verso la Sardegna ha iniziato a svilupparsi negli anni 50, quando vennero realizzale le prime strutture ricettive su alcune località marine, ma il vero boom turistico avvenne dieci anni dopo, cambiando addirittura la mentalità dei sardi, che erano più legati alla terra che al mare. Le strutture ricettive presenti sono di recente realizzazione, ma abbastanza rispettose dell’ambiente circostante, Castiadas rappresenta uno dei territori con grosse potenzialità turistiche per il futuro, ed è in grado oggi di offrire agli appassionati sia di mare che di terra, una vacanza all’insegna del relax attraverso strutture moderne e all’avanguardia. La capacità ricettiva, consente di soddisfare qualsiasi richiesta, anche al turista più esigente, con le strutture alberghiere di alto livello, campeggi, agriturismi e case vacanza.

  1. Home
  2. Casa per ferie per il turismo sociale
Filtro
Filtro × Chiudi

VillaggioCarovana è una casa per ferie per il turismo sociale senza barriere architettoniche che crea opportunità di integrazione.

Luogo: Casa per Ferie VillaggioCarovana, Castiadas, CA, ItaliaWebsite: https://www.villaggiocarovana.it/Telefono: 3477234845